Partendo dai concetti espressi sul significato dello storytelling, andremo a creare un modello da attuare da subito nel Centro Ottico.
Il “fare” storytelling significa sapere impostare tre domande efficaci, definire il messaggio chiave creare una narrazione coinvolgente, creare una connessione emotiva e chiudere con un invito all’azione. L’invito all’azione è l’acquisto della lente e della montatura.
Utilizzo di lezione frontale, esercitazioni pratiche con schede fornite ai corsisti, roleplay ed esercitazioni di gruppo.
Castel Pergine
Via al Castello, 10
Pergine Valsugana (TN)
09:30 Inizio lavori
11:00 Coffee break offerto dagli sponsor
13:00 Pausa. Durante la pausa, gli sponsor saranno lieti di darvi il benvenuto ed offrire il pasto a tutti i partecipanti.
14:30 Inizio lavori
16:00 Coffee break offerto dagli sponsor
17:45 Consegna attestati
18:00 Chiusura lavori
Bonifico bancario anticipato intestato a Giardino dell’Eden s.r.l.
IBAN IT21 P058 5611 6010 5057 1456 984
Causale: Storytelling II – Nome Cognome
L’importo del bonifico sarà indicato nell’email che riceverai a conferma dell’avvenuta registrazione.
NOTA BENE: L’iscrizione all’evento sarà accettata solo dopo aver ricevuto il pagamento o copia dell’evidenza dello stesso.
Si precisa che l’attivazione dell’evento è subordinata al raggiungimento del numero minimo di partecipanti; Optical Campus declina pertanto ogni responsabilità qualora l’evento dovesse essere spostato o annullato, fermo rimanendo il rimborso della quota di iscrizione già versata per l’evento.
Si prega gentilmente segnalare al momento dell’iscrizione eventuali intolleranze ed allergie, in particolare celiachia.