+39 378 30 52 051

Via Cesare Battisti, 109-111 38042 Baselga di Piné (Tn)

Optical campus

La piattaforma di formazione e supporto per i professionisti del settore ottico .

Optical Campus è un’iniziativa promossa dalla società Giardino dell’Eden srl (fondata da Tiziano Gottardini, Maria Magri e famiglia) con l’obiettivo ambizioso di creare una piattaforma innovativa che offra formazione, informazione e supporto di alto livello per i Professionisti e relativi collaboratori del settore ottico.

Nella convinzione che il successo di un Professionista dipenda dalla sua capacità di offrire servizi di alta qualità e di rimanere sempre aggiornato sulle ultime tecnologie e tendenze del settore, lo staff di Optical Campus dedica tempo ed energia per sviluppare una piattaforma innovativa, che offra una vasta gamma di corsi/percorsi di formazione che coniughino l’esperienza diretta residenziale con quella digitale ed ai quali potranno essere aggiunti la successiva assistenza e tutoraggio. Gli utenti possono attingere alle conoscenze dei migliori esperti del settore e avere accesso ad una vasta gamma di strumenti e risorse, che aiutano a migliorare le proprie competenze professionali e creare opportunità di crescita.

Soci fondatori

Soci fondatori

Maria Magri: amministratrice unica, ha da sempre svolto attività di coordinamento e direzione nelle varie realtà dove ha collaborato professionalmente. Per la realizzazione dei piani di studio e la progettazione didattica, l’amministratrice ha maturato un’esperienza ultratrentennale nell’insegnamento, ricoprendo ruoli di responsabilità e coordinamento. Nel corso della propria vita lavorativa ha sviluppato competenze nell’ambito dell’apprendimento, potendo fare esperienza sia come docente, sia come coordinatrice e progettista di percorsi formativi.

Tiziano Gottardini: Socio tecnico, supervisiona i contenuti dei piani formativi, supervisiona la realizzazione dei corsi online e contribuisce alla creazione diretta dei corsi in qualità di docente e di editor di contenuti. In affiancamento nella progettazione didattica, possiede le competenze specialistiche del settore dell’ottica ed optometria, in cui opera dal 1977. Già relatore di conferenze e docente di corsi, ha dedicato gran parte della propria vita professionale all’approfondimento della materia ed allo sviluppo di nuove tecnologie. In riferimento alla creazione del network di esperti con competenze distintive per Optical Campus, Tiziano Gottardini è già inserito in una rete sociale e professionale e collabora con esperti di primo piano, anche internazionali, nel campo dell’ottica-optometria.