+39 378 30 52 051

Via Cesare Battisti, 109-111 38042 Baselga di Piné (Tn)

Bruno Bottacin

Docente

Dopo aver conseguito la licenza di abilitazione alla professione di Ottico, completa la sua formazione con la specializzazione in Optometria.

Ha collaborato attivamente come docente del progetto di OGM Academy.

Laureando in psicologia e svolge il suo lavoro come imprenditore nei suoi due studi di optometria in cui si dedica in particolar modo alla contattologia specialistica.

Già Docente-Formatore a contratto accreditato per la riqualificazione professionale nel più grande Ente associativo nazionale per corsi di aggiornamento professionale nel settore ottica/occhialeria.

Consigliere Nazionale A.I.O.C. (Accademia Italiana Optometristi Contattologi), Membro del Comitato Redazionale e Referente per il Veneto .

Consulente Redattore per il Gruppo editoriale Eidos (diverse riviste nel settore ottico).

Elogiato dall’alta autorità militare quale, “vivissimo esempio di virtù militare e sanitarie che con la sua professionalità consolidata esperienza ed attaccamento alle istituzione rende merito e lustro all’immagine della sanità militare”.

ESPERTO SCELTO DA OPTICAL CAMPUS PER LE AREE:

Visione binoculare nella pratica optometrica.

Asepsi nello studio e nella pratica contattologica.

Gestione organizzativa dell’attività ottica optometrica.

Indicazioni operative per l’attività ottica/optometrica pre-durante e post pandemie.

Laboratorio di ottica.

Requisiti organizzativi, strutturali e tecnologici, specifici per l’apertura e l’esercizio negli studi ottici/optometrici.