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Via Cesare Battisti, 109-111 38042 Baselga di Piné (Tn)

I principi basilari per il trattamento dei DSA di origine visiva

I principali test di Valutazione e una panoramica delle procedure più efficaci

Relatore:

dr. Luca Baldassari - Optometrista MSc

Euro 120,00 + IVA
(Euro 146,40)
Euro 60,00 + IVA (Euro 73,20) per studenti in ottica ed optometria e per ogni familiare o collaboratore del primo iscritto della stessa ditta.
Durata
1 giornata
9:30 - 17:45
14 Ottobre 2024
Iscrizioni entro il 11 Ottobre 2024
Informazione specialistica
In presenza

Organizzato in una giornata di apprendimento teorico-pratico il Seminario è stato concepito per diffondere le principali conoscenze necessarie per valutare ed iniziare a trattare con successo i DSA originati da disorganizzazioni più o meno profonde del sistema visuo-percettivo-motorio.

L’incontro è stato concepito per coloro che intendono avvicinarsi a questo tipo di Training Optometrico ed anche per chi, già praticandolo, desidera riconsolidare i principi basilari di questa straordinaria disciplina.

Il seminario è strutturato in modo che il relatore possa condividere con i partecipanti la sua trentennale esperienza in questo campo, divulgando i principi basilari per potersi avvalere concretamente di qualche procedura appresa durante il seminario stesso.

Saranno descritti i principali test per comprendere l’origine delle difficoltà mostrate da ogni singolo soggetto (certificato o meno) e come progettare una serie di incontri atti al miglioramento e spesso alla soluzione di ogni singolo caso (sempre che l’origine del disturbo sia visiva e perciò trattabile nell’ambito delle conoscenze tipicamente optometriche).

Iscrizione

È possibile iscriversi agli eventi compilando uno dei seguenti moduli

Modulo di iscrizione per utenti non ancora registrati sul sito.

RUOLO
PROFESSIONE
PRESTAZIONE DEL CONSENSO SPECIFICO
Il sottoscritto, compiutamente informato, a termini degli arti. 13-22 del Regolamento UE n 679/2016
il trattamento dei Dati per generali finalità di marketing ed in particolare per l'invio - tramite email, social network, a mezzo telefono (fisso e/o cellulare), sms eventualmente anche mediante utilizzo sistemi automatizzati - di comunicazioni informative, proposte commerciali, nonché di materiale pubblicitario e promozionale, newsletter relative a prodotti commercializzati o attività e servizi offerti da Giardino dell’Eden S.r.l., quali ad esempio corsi di formazione, seminari, webinar, ecc..
la comunicazione/cessione dei Dati a Optical General Medical (CF: 02267390223) che li tratterà quale autonomo titolare per finalità proprie ed in particolare per finalità di marketing : per l’invio - tramite email, social network, a mezzo telefono (fisso e/o cellulare), sms - di comunicazioni informative, proposte commerciali, nonché di materiale pubblicitario e promozionale, newsletter relative ad attività e servizi (quali ad esempio: informazioni tecniche e protocolli applicativi, ecc.) offerti dalla predetta società.

Per gli utenti già registrati è inoltre possibile iscriversi utilizzando il nostro canale WhatsApp +39 378 30 52 051, indicando: Nome Cognome partecipanti, Azienda, Telefono, Nr Coupon.

Procedura rapida di iscrizione per utenti già registrati sul sito.

Indica qui l'elenco dei partecipanti, uno per riga nel formato Nome Cognome e Email
Il sottoscritto, compiutamente informato, a termini degli arti. 13-22 del Regolamento UE n 679/2016
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SEDE DELL’EVENTO

Centro Congressi Interbrennero Trento
via Innsbruck, 13-15 38121 – Trento

Programma

09:20 Caffè di benvenuto offerto dagli sponsor
09:30 Inizio lavori
12:00 Pausa. Durante la pausa, gli sponsor saranno lieti di darvi il benvenuto ed offrire il pasto a tutti i partecipanti.
13:30 Inizio lavori
16:00 Coffee break offerto dagli sponsor
17:30 Consegna attestati
18:00 Chiusura lavori

Pagamento

Bonifico bancario anticipato intestato a Giardino dell’Eden s.r.l.
IBAN IT21 P058 5611 6010 5057 1456 984

Causale: Trattamento DSA 14-09  – Nome Cognome 

L’importo del bonifico sarà indicato nell’email che riceverai a conferma dell’avvenuta registrazione. 

NOTA BENE: L’iscrizione all’evento sarà accettata solo dopo aver ricevuto il pagamento o copia dell’evidenza dello stesso.

Si precisa che l’attivazione dell’evento è subordinata al raggiungimento del numero minimo di partecipanti; Optical Campus declina pertanto ogni responsabilità qualora l’evento dovesse essere spostato o annullato, fermo rimanendo il rimborso della quota di iscrizione già versata per l’evento.

Note per il pranzo

Si prega gentilmente segnalare al momento dell’iscrizione eventuali intolleranze ed allergie, in particolare celiachia.

Si ringraziano per il supporto gli sponsor

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