Dalla necessità di emergere e trovare soluzioni sempre più efficaci ai problemi sempre crescenti della popolazione, così negli adulti come nei bambini, il Seminario propone la divulgazione delle prime basilari informazioni per controllare la progressione miopica attraverso la prescrizione di lenti oftalmiche.
Ora più che mai è necessario creare nel pubblico una corretta percezione di professionalità nella “vendita di un occhiale”. Se da un lato è necessario che il professionista mostri sempre al meglio le proprie competenze, un corretto metodo prescrittivo potrà generare anche un inevitabile ed etico vantaggio economico per il negozio di ottica dal momento che che l’80% degli occhiali prescritti a bambini e adolescenti miopi saranno progressivi.
Centro Congressi Interbrennero Trento
via Innsbruck, 13-15 38121 – Trento
09:20 Caffè di benvenuto offerto dagli sponsor
09:30 Inizio lavori
12:00 Pausa. Durante la pausa, gli sponsor saranno lieti di darvi il benvenuto ed offrire il pasto a tutti i partecipanti.
13:30 Inizio lavori
16:00 Coffee break offerto dagli sponsor
17:30 Consegna attestati
17:45 Pillola informativa offerta da Optical Campus in collaborazione con Servizio Imprese. COSTO DEL LAVORO E BUDGET DEL PERSONALE. 1° parte: Conoscere le componenti di costo. Relatore Sig. Massimiliano Bonvecchio Resp. Area Paghe e Amm.ne del Personale
Bonifico bancario anticipato intestato a Giardino dell’Eden s.r.l.
IBAN IT21 P058 5611 6010 5057 1456 984
Causale: Il controllo della progressione miopica – Nome Cognome
L’importo del bonifico sarà indicato nell’email che riceverai a conferma dell’avvenuta registrazione.
NOTA BENE: L’iscrizione all’evento sarà accettata solo dopo aver ricevuto il pagamento o copia dell’evidenza dello stesso.
Si precisa che l’attivazione dell’evento è subordinata al raggiungimento del numero minimo di partecipanti; Optical Campus declina pertanto ogni responsabilità qualora l’evento dovesse essere spostato o annullato, fermo rimanendo il rimborso della quota di iscrizione già versata per l’evento.
Si prega gentilmente segnalare al momento dell’iscrizione eventuali intolleranze ed allergie, in particolare celiachia.